Le nostre promesse

Guidati dalla comunità

I nostri membri del team provengono dalla comunità Queer dei Paesi Bassi.

Guidati dalla comunità

I membri del nostro team provengono dalla comunità Queer dei Paesi Bassi. Sappiamo a memoria in quali situazioni le persone possono trovarsi una volta che decidono di inseguire il loro sé autentico. Divorzio, perdita del lavoro, accesso negato all’alloggio a causa della migrazione, necessità di una casa prima che la tua transizione possa andare avanti, rifiuto per nuove case in affitto e violenza mentale o fisica perché sei quello che sei.

L'alloggio prima di tutto

L'alloggio prima di tutto

Noi crediamo in una strategia «housing-first». Questo progetto mira a riempire questo con l’offerta di una casa alle persone trans. Questo approccio si traduce in alcuni servizi specifici come «un letto per qualche giorno» e un soggiorno più lungo in un alloggio permanente o temporaneo.

Olistico

Al di là dell'alloggio, possiamo offrirvi un aiuto per ricostruire la vostra base nella vita.

Olistico

Oltre all’alloggio, possiamo offrirvi un aiuto per ricostruire le vostre basi nella vita: una rete sociale, un ritmo sano tra veglia e sonno, uno stile di vita sano nell’alimentazione. Dopo di che, possiamo aiutarvi con l’orientamento al lavoro. Con l’orientamento aiutiamo anche ad ottenere il lavoro. Più tardi aggiungeremo anche l’aiuto con gli ormoni, gli interventi chirurgici e lo sviluppo del tuo stile.

Partner

Facciamo parte di una rete di rifugi.

Partner

Facciamo parte di una rete di rifugi. Abbiamo contatti con psicologi locali per lavorare sui traumi. Poiché la nostra base è la comunità LGBTQIA+, lavoriamo insieme ad altre organizzazioni della comunità locale. Se necessario, costruiamo la rete locale di cui avete bisogno da zero in una o quattro settimane.

I nostri servizi

La nostra gente

Rubunn
Rubunn
Rubunn (47 anni) è la forza florida e creativa di Genderlodge. Crea la rete di partner insieme ad Anastasia.
Bardia
Bardia
Bardia (33), trasforma le idee di Rubunn in impressioni artistiche. Si affaccia sul lavoro di Chey aiuta Luiza a ottenere i materiali giusti.
Luiza
Luiza
Luiza (28) costruisce i contatti con i fornitori e i luoghi di costruzione e sul sito web di genderlodge insieme ad Anastasia.
Catharina Anastasia
Catharina Anastasia
Catharina Anastasia (40) ha riunito i nostri membri del team. Lavora insieme a Rubunn al concetto e alla creazione della rete di partner.

fate la vostra prenotazione qui (a breve):

La nostra app di prenotazione sarà presto disponibile, siamo attualmente in fase di espansione della nostra rete di lodge.

hai:

  • Alloggio per 2 settimane;

  • un posto per parcheggiare una casetta mobile;

  • un posto per costruire un rifugio semipermanente?

contattateci a: info@genderlodge.com